Sul Tgweb i 10 anni del Direttorio sulle Comunicazioni Sociali

I 10 anni del direttorio sulle Comunicazioni Sociali, la Caritas vicina ai poveri e non solo a Natale, lunedì pranzo per 270 poveri, Papa Francesco benedice i Bambinelli e fa distribuire un libretto di preghiere.
Sono alcuni dei servizi proposti nel Tgweb settimanale dell’Arcidiocesi di Palermo, il magazine, ideato e realizzato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali con la collaborazione dei Servizi informatici che viene postato il sabato sul sito dell’Arcidiocesi.
19 Dicembre 2014