“Sulla via di Damasco” a Faenza

In occasione della Festa di S. Francesco di Sales, Patrono dei Giornalisti, che si terrà giovedì 22 gennaio 2009, il Centro per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Faenza - Modigliana, il settimanale diocesano “Il Piccolo”, la Delegazione Romagnola dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), la Federazione Italiana Settimanali Cattolici Emilia Romagna (FISC), presentano in anteprima per la stampa una visita guidata alla mostra nazionale “Sulla via di Damasco”.
12 Gennaio 2009

In occasione della Festa di S. Francesco di Sales, Patrono dei Giornalisti, che si terrà giovedì 22 gennaio 2009, il Centro per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Faenza -  Modigliana, il settimanale diocesano “Il Piccolo”, la Delegazione Romagnola dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), la Federazione Italiana Settimanali Cattolici Emilia Romagna (FISC), presentano in anteprima per la stampa una visita guidata alla mostra nazionale “Sulla via di Damasco” dedicata alla figura di S. Paolo, Apostolo e comunicatore, di cui ricorre il bimillenario della nascita. L'evento si terrà alle ore 16,30 nella chiesa di S. Stefano, in via XX Settembre, a Faenza. Tale mostra sarà inaugurata in contemporanea a Faenza e a Mosca sabato 24 gennaio alle ore 11,30. Saranno presenti: Eugenio Dalpane, curatore della mostra e il nostro Vescovo Mons. Claudio Stagni. Alle ore 18 S.E. Mons. Claudio Stagni, Vescovo della Diocesi di Faenza – Modigliana, celebrerà la S. Messa nella Basilica Cattedrale di Faenza. Seguirà un momento conviviale presso l’Aula dei Santi nel Palazzo vescovile, a Faenza.