Per riflettere

Caltagirone: proclamare e testimoniare

La riflessione di Don Gianni Zavattieri, direttore dell'UCS della diocesi di Caltagirone.

Luce e Vita: numero monografico sulla GMCS

In occasione della Giornata mondiale il settimanale diocesano è interamente dedicato al Messaggio.

Ragusa: pensieri ed esperienze

Il contributo di Gian Piero Saladino, direttore dell'UCS della diocesi di Ragusa.
26 Maggio 2017

Da Papa Francesco uno stile “disarmante”

Il prefetto della Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede illustra al Sir il messaggio del Papa per la prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.
23 Maggio 2017

I 5 consigli del Papa

La Società e la Chiesa hanno bisogno di una comunicazione che dia speranza e fiducia.
16 Maggio 2017

Educare alla speranza e alla fiducia

Sandra Costa, vicepresidente Aiart, riflette per il Copercom sul Messaggio del Papa per la GMCS.
11 Maggio 2017

Mons. Savino ai giornalisti: “Fiutare segni di speranza”

Il Messaggio del Vescovo di Cassano allo Jonio ai giornalisti partecipanti al seminario formativo “Comunicare Speranza e Fiducia”.