Td, gli appunti di Mariapia (Modena)

5 Maggio 2010
«Un quaderno pieno di appunti»
Di nuovo al lavoro, dopo 'Testimoni digitali': sono tornata con un quaderno pieno di appunti e di idee da trasferire nel lavoro quotidiano e con l’invito del Papa a essere segno vivo della presenza della Chiesa nei media moderni. Vorrei invitare anche chi nelle diocesi si occupa di giovani alla lettura dei contenuti dell’evento. Si riparte dalle nostre comunità, dai settimanali, dai siti, dall’impegno quotidiano nella comunicazione, conservando nel cuore l’invito di monsignor Pompili alla responsabilità, unita a leggerezza, curiosità, abilità e passione.
Mariapia Cavani