Teano: il 31 ottobre Teatri d'Anima

La Diocesi di Teano- Calvi, in collaborazione con l'Associazione Bereshit Teatro, presenta la Terza Edizione del Festival Teatri d'Anima.

Mercoledì 31 ottobre, all’Auditorium di Teano, andrà in scena lo spettacolo La mia lettera siete voi: Vivi le tue domande, esse sono già parole di Dio per te.
30 Ottobre 2012

«Oggi dobbiamo vestire di bellezza la verità, perché pulpito e cattedra non bastano. Ci vuole anche il cuore». Lo dice padre Ermes Ronchi, presentando lo spettacolo teatrale tratto dal suo testo La mia lettera siete voi, e che già solo per questa dichiarazione si dimostra aderente allo spirito che anima la Terza Edizione del Festival Teatri d’Anima, che lo ospiterà nella serata di mercoledì 31 ottobre all’Auditorium di Teano, alle ore 21.
Attraverso la sensibilità dei testi di Ermes Ronchi e l’interpretazione dell’attore bresciano Luciano Bertoli, sarà rivisitata la vita di San Paolo in chiave moderna e accattivante, spiando la storia di una seduzione, quella di Dio nei confronti degli uomini di ogni tempo: Io che ti bestemmiavo, ti benedico. Io che facevo prigionieri i tuoi, sono tuo prigioniero.

Per maggiori informazioni: www.teatridanima.com