Animazione

28 Giugno 2017

Tre parole per raccontare l’estate

Torna sul settimanale “Luce e Vita” della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, la rubrica on line “Tre parole” per raccontare l’estate vissuta nelle parrocchie e associazioni.

27 Giugno 2017

Jesolo, un’estate d’attualità

La comunità cristiana della località veneta sull’Adriatico con 6 milioni di presenze l’anno offre spiritualità, informazione e cultura.

14 Giugno 2017

Le generazioni digitali sono su “Catechisti parrocchiali”

Nella rivista delle edizioni Paoline c’è anche spazio per i nativi digitali e l’educazione al digitale.

5 Giugno 2017

Al via ad Ascoli anche gli “SdC days”

Si terranno dall’8 all’11 giugno, nell’ambito della rassegna “I teatri del sacro” le giornate delle Sale della Comunità promosse dall’ACEC.

23 Febbraio 2017

La parrocchia in diretta, strumenti per comunicare

Inizia sabato 25 febbraio il laboratorio per animatori della comunicazione nella Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Oggetto del corso l’uso degli smartphone per effettuare dirette live dalla parrocchia.