Associazioni

5 Dicembre 2018

Tv2000. Il 50° della Comunità Papa Giovanni XXIII

Lo speciale in diretta venerdì 7 dicembre dalle ore 11,20. Alla celebrazione parteciperà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

2 Marzo 2018

Aiart, Giovanni Baggio nuovo presidente

Eletto il 24 febbraio dal comitato di presidenza. Succede a Massimiliano Padula.

20 Giugno 2017

Ucsi Piemonte, eletto il nuovo direttivo

Si è svolta venerdì 16 giugno l’assemblea dell’UCSI Piemonte che ha eletto il nuovo consiglio direttivo.

30 Giugno 2016

Michelangelo Nasca primo presidente dell’UCSI Palermo

Il giornalista Michelangelo Nasca, docente di scienze religiose e direttore responsabile della rivista Theofilos della Scuola Teologica di Base “S. Luca Evangelista”, è stato eletto presidente della sezione provinciale dell’Ucsi di Palermo.

10 Giugno 2016

Il tempo delle sinergie

10 Giugno 2016

Il tempo delle sinergie

A quale compito sono chiamati i media della Chiesa italiana al tempo di Papa Francesco? È la domanda che ha accompagnato la giornata di lavori del Comitato dei presidenti e delegati del Copercom, che si è tenuta mercoledì 9 giugno a Roma alla presenza di oltre trenta presidenti e delegati delle associazioni cattoliche. “Responsabilità, sinergia e sussidiarietà” sono le tre piste che hanno guidato la riflessione.