5 Aprile 2017

La radio per farsi prossimi ai malati

L’Ufficio per la pastorale della salute della diocesi di Ragusa anche quest’anno ha organizzato tre giorni di esercizi spirituali radiofonici rivolti ad ammalati e anziani, che si trovano a casa o in ospedale, per vivere la Settimana Santa e prepararsi alla Pasqua.

21 Dicembre 2016

“Fra le note”, la radio che rallegra i bimbi in ospedale

Portare la speranza e la gioia tra i piccoli ricoverati dell’ Istituto pediatrico Gaslini di Genova. È anche questa la mission di Radio Fra le Note, la prima Web radio parrocchiale della diocesi di Genova nata alcuni anni fa per iniziativa di don Roberto Fiscer, sacerdote genovese della Parrocchia di San Martino d’Albaro. “Ogni mercoledì […]

21 Ottobre 2016

Novità per la tv,
domenica 23 a Roma

Domenica 23 ottobre a Roma, presso la Sala Diocleziano dell’Hotel Boscolo Exedra, nel corso del Mercato Internazionale dell’Audiovisivo verranno presentate alcune interessanti novità editoriali per la televisione.