Preghiera

14 Febbraio 2024

Testimoniare la Parola nell’ambiente digitale

Nuova campagna di comunicazione sui canali social della CEI: nelle domeniche di Quaresima verranno pubblicati dei “caroselli” (illustrazioni ad hoc) con riflessioni spirituali a partire dal Vangelo del giorno.

17 Maggio 2023

Tv2000: gli appuntamenti dal 20 al 28 maggio

Dalle celebrazioni per la festa di Santa Rita alla Messa di Pentecoste: tutti gli eventi in onda su Tv2000.

19 Gennaio 2023

Il cinema in campo per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

Ad animare il percorso di riflessione teologico-pastorale, anche il cinema con alcune schede di approfondimento nella formula del web-doc.

25 Marzo 2022

WeCa. La Quaresima nei Messaggi del Papa: tempo per seminare il bene

Sesto tutorial WeCa in collaborazione con il Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.

8 Marzo 2022

Il Papa dà il via alla Via Crucis digitale di Cube Radio

La Via Crucis, accessibile online, accosta ad ogni stazione un brano del Vangelo e una frase dell’enciclica “Fratelli Tutti”

24 Febbraio 2022

Storie di vita consacrata di fronte alla pandemia

Si intitola “Avrò cura di te” il docufilm realizzato da Itl in collaborazione con l’Arcidiocesi di Milano, in occasione della Giornata mondiale della Vita consacrata.

29 Novembre 2021

Tra Basilicata e Puglia per scoprire il senso del Natale

Preghiera e storie nella nuova trasmissione di Trm Network, realizzata in collaborazione con la Conferenza episcopale di Basilicata, che accompagnerà il palinsesto della domenica e di tutte le solennità fino all’Epifania.

3 Maggio 2021

San Gabriele dell’Addolorata: il 16 maggio “Giubileo dei Giornalisti”

Alle ore 11 la celebrazione della Messa, presieduta da Mons. Valentinetti nel Santuario a Isola del Gran Sasso (TE), e poi l’attraversamento della Porta Santa.

8 Marzo 2021

Il Rosario per l’Italia in onda da Teramo

Mercoledì 10 marzo alle ore 20.50 questo appuntamento settimanale con la preghiera sarà trasmesso dalla parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata in Colleparco di Teramo.

2 Marzo 2021

Tv2000 e InBlu2000: il Rosario del 3 marzo da Maccio di Villa Guardia (Como)

La preghiera sarà trasmessa alle 20.50 dal Santuario della Santissima Trinità Misericordia e sarà presieduta dal vescovo di Como, mons. Oscar Cantoni.