15 marzo 2018

KairosLab e il liceo di Capua insieme per una comunicazione responsabile

Il progetto, iniziato a novembre, accompagna i giovani verso la scoperta di potenzialità espressive attraverso la comprensione, l’interpretazione e la fruizione di alcuni mezzi di comunicazione (Radio, Televisione, Giornale).

7 febbraio 2018

Mons. Crociata incontra i ragazzi per combattere il cyberbullismo

Mercoledì 7 febbraio il vescovo Mariano Crociata ha partecipato, a Latina, alla II Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola.

18 settembre 2017

Don Tonino Bello: un libro e un concorso a 25 anni dalla morte

È in uscita il volume “Cari ragazzi… Don Tonino ai giovani di ieri e di oggi”. Al via anche un concorso per la scuola primaria e secondaria, di primo e secondo grado.

18 settembre 2017

Mons. Ricchiuti parla alla scuola in streaming

Lunedì 18 Settembre alle ore 10.30 l’Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti in streaming, sul portale diocesano www.diocesidialtamura.it, si rivolge gli studenti di scuola media e superiore, ai dirigenti scolastici e ai docenti.