Settimanali diocesani

10 Maggio 2021

“Insieme”: un inserto speciale per il Beato Livatino

La diocesi di Ragusa celebra la beatificazione del giudice Rosario Livatino con un ampio inserto del mensile Insieme di maggio.

15 Aprile 2021

Il Corriere Cesenate rinnovato si fa in tre

Dal 15 aprile una nuova edizione cartacea realizzata assieme alle redazioni del “Piccolo” di Faenza e di “Risveglio di Ravenna”: tre redazioni in rete formano un’unica grande redazione su tre diocesi.

8 Aprile 2021

Dal 7 aprile è online notiziecarpi.it

Con il nuovo sito il settimanale “Notizie” amplia l’informazione on line. Cogliere i cambiamenti nella comunicazione e prepararsi al futuro.

26 Marzo 2021

Grosseto: il settimanale si fa anche podcast

L’Ufficio comunicazioni sociali di Grosseto amplia la propria offerta con un podcast settimanale: una selezione degli articoli pubblicati da “Toscana Oggi-Rinnovamento”.

26 Febbraio 2021

Toscana Oggi: i “minuzzoli di pane” raccolti in un libro

Le riflessioni sui Vangeli della domenica, partite da una rubrica – che traeva il titolo dalla tradizione popolare fiorentina – pubblicata per tre anni sulle colonne del settimanale.

15 Febbraio 2021

Insiemenews.it è online dal 14 febbraio

Il giornale Insieme della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno sbarca sul web.

7 Gennaio 2021

Toscana Oggi si rinnova

“Cambia la grafica, giornale più pulito e più leggibile. Ecco la prima novità”. Il Direttore, Domenico Mugnaini, ci racconta cosa troveranno i lettori col nuovo anno.

29 Dicembre 2020

Il calendario per bambini di Vita Trentina

“Due piccoli pesci”, è il titolo del calendario per bambini con la Parola da colorare proposto in questi giorni dal settimanale diocesano “Vita Trentina”.

22 Dicembre 2020

Castellaneta: è Natale anche sui social

#NASCIQUIGESÙ: una iniziativa promossa dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni e dal periodico ADESSO per prepararsi al Natale.

17 Dicembre 2020

La riflessione delle Chiese toscane a cinque anni dal Convegno ecclesiale

Nella mensa Caritas di piazza Santissima Annunziata, le Chiese della Toscana hanno presentato il volume dal titolo «Umiltà, disinteresse, beatitudine. Un vocabolario per ricostruire il futuro».