7 gennaio 2019

Dal 21 gennaio al via il Mooc

Iscrizioni ancora aperte al corso online gratuito sull’educazione digitale organizzato dalla CEI e dalla Cattolica.

21 dicembre 2018

Educazione digitale: un corso online aperto e gratuito

Il corso, realizzato dal Cremit della Cattolica e dalla CEI, partirà il 21 gennaio, per 6 settimane. Iscrizioni aperte.

19 dicembre 2018

Online il nuovo sito della CNAL

La Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali, organismo della Conferenza Episcopale Italiana che raccoglie una settantina di aggregazioni laicali di apostolato, ha finalmente un nuovo sito internet.

17 dicembre 2018

Nuovo portale di Sassari: per una rete a misura d’uomo

Nuova veste editoriale e grafica con l’obiettivo di favorire la comunicazione, l’incontro ed il dialogo, segno di una Chiesa orientata ad incontrare i tanti spazi della vita umana.

12 dicembre 2018

A Padova la scuola di preghiera anche online

Prenderà il via lunedì 17 dicembre e durerà 12 settimane la Scuola di preghiera on line proposta dell’Ufficio diocesano di Pastorale dei Giovani della diocesi di Padova.

7 dicembre 2018

Chieseabruzzomolise.it: on line il sito della Conferenza dei Vescovi di Abruzzo e Molise

Per la CEAM un luogo nato come strumento di condivisione e comunione tra le 11 diocesi che compongono la circoscrizione ecclesiastica.

6 dicembre 2018

Online il nuovo sito internet della Diocesi

Uno spazio nuovo, frutto del processo di normalità più volte auspicato dal Vescovo Mons. Valentino Di Cerbo per la Diocesi di Alife-Caiazzo.

20 novembre 2018

Tutorial WeCa: dal 21 novembre, dodici appuntamenti online

Al via da mercoledì 21 novembre, 12 appuntamenti online ogni mercoledì sulla pagina Youtube e Facebook di Weca e sul sito www.weca.it. Online il primo video.

23 ottobre 2018

Le periferie digitali ci aspettano

La Chiesa di Bergamo si interroga sulla comunicazione e sulle identità digitali, sui nuovi linguaggi e su una pastorale 3.0.

23 ottobre 2018

“Ora ci cercano anche su Instagram e Tripadvisor”

L’esperienza social di don Maurizio alla guida di una comunità nella diocesi di Gaeta