12 giugno 2019

Nuovo sito per l’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano

Online dal 9 giugno il portale della Chiesa cosentina.

12 giugno 2019

WeCa: raccontare comunità per sconfiggere l’odio

Fabio Bolzetta ne parla con la giornalista Vania De Luca e con Stefano Pasta del Cremit, nel 27° tutorial proposto da WeCa.

11 giugno 2019

Cosenza-Bisignano: a Pentecoste il nuovo sito diocesano

Da domenica  9 Giugno, Solennità di Pentecoste, è online il nuovo sito web dell’arcidiocesi cosentina. Le novità.

5 giugno 2019

Online il nuovo sito del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa

Rinnovato nella grafica e nella struttura www.ccee.eu, il sito del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa, lanciato in occasione della 53° Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

4 giugno 2019

L’Europa delle Conferenze episcopali si racconta con il nuovo sito

Due le lingue principali – italiano e inglese – ma con molti contenuti offerti, di volta in volta, anche in tedesco, francese ed eventualmente anche in altre lingue.

2 giugno 2019

Comunità, da “on line” a “on life”

Un nuovo appuntamento con i tutorial WeCa: con Rita Marchetti e Paolo Peverini, Fabio Bolzetta approfondisce il rapporto tra la presenza in rete e la costruzione di una reale comunità di vita.

16 maggio 2019

Avola, nuovo sito per la Chiesa Madre

Dal 18 maggio è on line il nuovo sito istituzionale della Chiesa Madre di Avola, nella diocesi di Noto.

1 febbraio 2019

CEI, Università Cattolica e Tv2000 insieme per l’educazione digitale

Don Maffeis e il prof. Rivoltella raccontano al Sir in cosa consiste il corso online gratuito e aperto a tutti “Educazione digitale”, che ha preso il via il 28 gennaio.

30 gennaio 2019

“Comunione e verità, anche in rete”. Un video-podcast sul messaggio della GMCS 2019

Mercoledì 30 gennaio WeCa offre uno speciale “podcast” con Fabio Bolzetta e Andrea Tomasi.

25 gennaio 2019

Tempinuovi.eu: Benevento sul web raddoppia

Il sito www.tempinuovi.eu è stato presentato ai media nel corso della festa di san Francesco di Sales che ha visto l’incontro dell’arcivescovo di Benevento, Mons. Felice Accrocca con i giornalisti.