Teramo-Atri: il 29 gennaio i giornalisti incontrano il Vescovo. Ospite d'onore: mons. D'Ercole

27 Gennaio 2010
Si rinnova il tradizionale appuntamento per la festività di San Francesco di Sales, Patrono dei giornalisti. Il vescovo di Teramo-Atri, mons. Michele Seccia, incontrerà gli operatori del mondo della comunicazione della provincia teramana venerdì 29 gennaio alle ore 10.00. All'incontro parteciperà anche mons. Giovanni D'Ercole, vescovo ausiliario della diocesi de L'Aquila, che affronterà il tema "Comunicare e informare correttamente: si può?".
"Sarà una bella occasione per incontrarsi, almeno una volta l'anno" dice Gino Mecca, direttore dell'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, "tra tutti gli operatori della comunicazione locale, alla presenza del Vescovo che potrà darci una parola di indirizzo per uno svolgimento etico e professionale del nostro lavoro di comunicatori."

(da: "L'araldo abruzzese" del 24 gennaio 2010, pag. 1)