Termoli-Larino: on line il nuovo sito diocesano

È online, da oggi, il nuovo sito internet della diocesi all’indirizzo www.diocesitermolilarino.it. Un canale narrativo, formativo oltre che informativo giacché racconterà la vita delle comunità parrocchiali dando spazio alle iniziative, agli appuntamenti e all’informazione capillare del territorio.
9 Marzo 2011

Uno staff redazionale gestirà e coordinerà i contenuti, provvedendo a mettere a disposizione degli utenti materiale fotografico e video, sussidi liturgici, l’agenda del Vescovo, i link dei siti amici e consigliati, una quotidiana rassegna stampa e le note/articolo sulle varie iniziative degli uffici diocesani.
Si è cercato di non trascurare nulla, inclusa l’utilizzazione dei social network quali youtube e facebook, per i quali la diocesi ha aperto un canale. Le aree, giorno per giorno, andranno arricchendosi di strumenti utili per l’intera utenza web con un target preciso: raccontarsi per incontrare e raggiungere.