Termoli: un documentario su San Basso

Un film documentario sulla figura di San Basso sarà presentato domani, mercoledì 1 agosto 2012, a partire dalle 19.00, presso la Cattedrale di Termoli.
31 Luglio 2012

L’elaborato è sintesi degli studi dell’archivista diocesano Giuseppe Mammarella ed è prodotto dalla Palladino editore. Presenti all’incontro, oltre lo stesso autore, anche il presidente del Capitolo Cattedrale, mons. Gabriele Mascilongo e il prof. Marcello Pastorini, presidente dell’Ecomuseo Itinerari Frentani.
Le conclusioni all’incontro saranno affidate al vescovo diocesano di Termoli-Larino mons. Gianfranco De Luca.
Ulteriori informazioni su questo evento e sulle altre attività diocesane al sito internet www.diocesitermolilarino.it.