Testimoni digitali: dopo l'Umbria, il 10 tocca ad Abruzzo e Molise

Le diocesi italiane continuano a prepararsi al grande appuntamento del prossimo 22-24 aprile: prossima tappa L'Aquila, mercoledì 10 febbraio, con gli incaricati delle comunicazioni di Abruzzo e Molise. Con l'occasione, sarà presentato anche il nuovo sito web della diocesi aquilana.
5 Febbraio 2010
Mercoledì 10 febbraio alle ore 10.00 presso i locali della Curia di L’Aquila (Loc. Campo di Pile), Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi abruzzesi e molisane in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010. Parteciperanno all’incontro anche S. E. Mons. Molinari, Arcivescovo di L’Aquila , S. E. Mons. Giovanni D’Ercole, Vescovo ausiliare e S. E. Mons. Angelo Spina, Vescovo di Sulmona-Valva e Delegato per la cultura e le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Abruzzese-Molisana. Alle ore 12.00 sarà poi presentato, nell’ambito di una conferenza stampa alla quale prenderà parte anche Mons. Pompili, il nuovo sito internet dell’Arcidiocesi di L’Aquila, donato dalla CEI attraverso il Servizio Informatico.