Testimoni digitali: il 5 febbraio tocca all'Umbria

Venerdì 5 febbraio ad Assisi Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani delle comunicazioni sociali delle diocesi dell’Umbria in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali".
2 Febbraio 2010
Venerdì 5 febbraio alle ore 9.30 presso il Pontificio Seminario Regionale Umbro “Pio XI” ad Assisi (via Beato Padre Ludovico da Casoria, 7), Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani delle comunicazioni sociali delle diocesi dell’Umbria in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010. Parteciperà all’incontro anche S. E. Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia e Delegato per la cultura e le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Umbra.