Testimoni digitali: sabato mons. Pompili a Bologna

Sabato 13 febbraio alle ore 10.00 presso l’Istituto Veritatis Splendor a Bologna (Via Riva di Reno, 57), Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi dell’Emilia Romagna in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali".
10 Febbraio 2010
Sabato 13 febbraio alle ore 10.00 presso l’Istituto Veritatis Splendor a Bologna (Via Riva di Reno, 57), Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi dell’Emilia Romagna in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010. Parteciperanno all’incontro anche S. E. Mons. Ernesto Vecchi, Vescovo ausiliare di Bologna e Delegato per la cultura e le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Emiliano-Romagnola e i referenti locali delle principali associazioni cattoliche del mondo della comunicazione.