Torino: il clero si aggiorna sul comunicare

«Abitare da cristiani il nostro tempo. Le premesse del discorso educativo» è il tema della settimana di formazione permanente del clero torinese aperta il 9 gennaio a Diano Marina (IM). Tra gli interventi per giovedì 12 è previsto anche quello di monsignor Domenico Pompili...
10 Gennaio 2012
«Abitare da cristiani il nostro tempo. Le premesse del discorso educativo» è il tema della settimana di formazione permanente del clero torinese aperta il 9 gennaio a Diano Marina (IM). Tra gli interventi per giovedì 12 è previsto anche quello di monsignor Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali, sulle implicazioni culturali e spirituali del mondo della comunicazione. Gli altri temi in agenda sono il rapporto Chiesa-mondo, il relativismo, l’emotività, il concetto di persona oggi. Il 13 le conclusioni dell’arcivescovo Nosiglia.