UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Torino in dialogo
su “giovani e comunicazione”

Quali linguaggi, con quali mezzi, come comunicano i giovani. E l’altra parte della medaglia: i media e il mondo della comunicazione come intercettano il mondo giovanile? Se ne discute il 15 dicembre alle 21 a Torino, per il terzo appuntamento della "Cattedra del dialogo"...
14 Dicembre 2011
Una serata su “giovani e comunicazione”. È l’argomento del terzo incontro della Cattedra del dialogo, che si terrà il 15 dicembre a Torino alle ore 21, presso il Centro incontri della Regione Piemonte (corso Stati Uniti, 23) per iniziativa degli Uffici per la cultura e per la pastorale dei giovani dell’arcidiocesi torinese, in collaborazione con il Servizio Cei per il progetto culturale, la Facoltà teologica dell’Italia settentrionale (sezione di Torino), l’Università Pontificia Salesiana e il gruppo giovani filosofi.
“Quali linguaggi, con quali mezzi, come comunicano i giovani. E l’altra parte della medaglia: i media e il mondo della comunicazione come intercettano il mondo giovanile”: questo il filo conduttore della serata, alla quale parteciperanno il conduttore televisivo Roberto Giacobbo, il cabarettista torinese Gianpiero Perone e l’educatore professionale Gigi Cotichella. L’incontro verrà introdotto da mons. Luciano Pacomio, vescovo di Mondovì e delegato della Conferenza episcopale piemontese per le comunicazioni sociali. Al termine si farà un brindisi solidale con i panettoni di “Sulla Rotta per Ihanga – moltiplicare la condivisione sommando le differenze”. Per informazioni: cattedradeldialogo@agdonline.it.