Torino: “Mi illumini d'immenso”, secondo appuntamento

Prosegue la rassegna "Mi illumini d'immenso", organizzata dai frati Cappuccini del Piemonte in collaborazione con l'Ufficio Catechistico Diocesano di Torino, che propone 8 spettacoli su temi legati alla fede e al sacro.

Venerdì 9 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Cardinal Massaia di Torino (via Sospello 32) la compagnia Teatro dell’Orsa e Compagniabella, presenta Il Vangelo visto da un cieco, secondo appuntamento della rassegna.
7 Novembre 2012

In allegato la presentazione dello spettacolo di venerdì e dell'intera rassegna.