Torna “In Cammino”, il programma che racconta il percorso sinodale

Da mercoledì 12 gennaio, alle 19.30, appuntamento quotidiano per raccontare il cammino sinodale delle Chiese che sono in Italia.
19 Gennaio 2022

Torna l'appuntamento quotidiano su Tv2000 dal lunedì al venerdì alle 19.30 per raccontare il cammino sinodale. 'In Cammino', condotto da Enrico Selleri, segue il percorso sinodale della Chiesa italiana, documentando la ricchezza dei carismi e dei suoi ministeri, la pluralità delle voci, le proposte innovative di Diocesi, parrocchie, congregazioni, movimenti: presenze sul territorio capaci di dare risposte ai bisogni spirituali e materiali delle donne e degli uomini, dei giovani e degli anziani che abitano l’Italia dei nostri giorni. Ogni giorno un luogo diverso, un tema da approfondire, ospiti da ascoltare: per offrire ai telespettatori la possibilità di vivere e di seguire un processo sinodale che tanto più sarà vero e generativo quanto più sarà condiviso e partecipato.