Torna “Pellegrini nel cyberspazio”

Si svolgerà dal 18 al 20 giugno a Grottammare (AP) la seconda edizione di "Pellegrini nel cyberspazio", meeting nazionale dei giornalisti cattolici organizzato dal Settimanale Diocesano l’Ancora, in collaborazione con l’agenzia di stampa internazionale Zenit, la Federazione Italiana Settimanali Cattolici, l’Agenzia Sir, l’UCSI e l’Ordine dei Giornalisti delle Marche.
27 Aprile 2015

Tutte le informazioni sull’iniziativa nel sito dedicato. In allegato il pieghevole con il programma.