Tortona: un redattore del “Popolo” tra gli inediti del Corriere

Arriva dal settimanale diocesano di Tortona, “Il Popolo”, l’autore del prossimo racconto degli “inediti d’autore” del “Corriere della Sera”. “Magari disturbiamo” di Matteo Colombo, redattore del settimanale veneto, sarà in edicola il 22 settembre, allegato al quotidiano.
21 Settembre 2011
Arriva dal settimanale diocesano di Tortona, “Il Popolo”, l’autore del prossimo racconto degli “inediti d’autore” del “Corriere della Sera”. “Magari disturbiamo” – questo il titolo – di Matteo Colombo, redattore del settimanale veneto, sarà in edicola il 22 settembre, allegato al quotidiano. “Per noi del ‘Popolo’ è stata una bella notizia. Di quelle che ci gratificano”, scrive sul settimanale il direttore, Pier Giorgio Pruzzi. “Bella – evidenzia - perché è un riconoscimento alla bravura di Matteo, e bella perché è una sorta di riconoscimento anche al nostro settimanale e per il sottoscritto una grandissima soddisfazione personale”. Il racconto, spiega, “è stato scelto e pubblicato perché ha vinto il concorso ‘Io scrivo’ indetto dal ‘Corriere della Sera’ lo scorso marzo” e affianca “opere dei più conosciuti e importanti autori italiani contemporanei, da Roberto Saviano ad Andrea Camilleri, Carlo Lucarelli, Silvia Avallone, Michela Murgia, Chiara Gamberale, Fabio Volo e tanti altri”.