Trapani: comunicazioni sociali, fede e nuova evangelizzazione

Domenica 28 Ottobre presso la Cattedrale San Lorenzo di Trapani si terrà un incontro sul tema: “Le comunicazioni sociali, via della nuova evangelizzazione nell’Anno della fede”...
25 Ottobre 2012

Nel corso della serata ( inizio ore 20.00) verrà presentato il sesto volume di “Lettera Aperta” il mensile della parrocchia che da quasi 40 anni è la voce della comunità parrocchiale e del Centro storico di Trapani.
Interverranno:
Giorgio Paolucci, capo-redattore del quotidiano “Avvenire”;
S.E. mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale;
Maurizio La Rocca, redattore di “Lettera Aperta”.
Conclude l’arcivescovo Alessandro Plotti, Amministratore Apostolico.
Modera Lilli Genco, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi.

L’incontro si terrà dopo un solenne pontificale per il I° anniversario di Ordinazione Episcopale di S.E. mons. Antonino Raspanti.