Tursi-Lagonegro: alba per il nuovo sito!

In conto da tanto tempo, in progettazione - cantiere da circa quattro anni, in lavorazione da un pò di mesi, in fase di finalizzazione nell'ultima decina di giorni... giunge l'alba anche per il sito internet della Diocesi di Tursi-Lagonegro: www.diocesitursi.it.
4 Aprile 2012
Curato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali, è stato realizzato con l'assistenza e l'operosa fattività del Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana. Finalmente abbiamo tra le mani uno strumento agile e versatile che, davvero lo spero, tornerà utile in termini di collegamento interno tra persone, strutture ecclesiali e non, ma anche e soprattutto a quanti ci cercheranno dall'esterno, vicini e lontani. Un servizio per la comunione, per lavorare insieme nella fattività dell'impegno dell'educazione, per la promozione dei valori umani e per ridurre le distanze, abbattute nella logica del "continente digitale".
(don Giovanni Lo Pinto)