Un incontro di fraternità con i giornalisti

Si svolgerà martedì 30 maggio a Pistoia il consueto incontro con i giornalisti organizzato dall'ufficio comunicazioni sociali e cultura della diocesi.
18 Maggio 2017

Si svolgerà martedì 30 maggio, alle ore 19,30 presso Villa Rospigliosi a Pistoia (Via di Santomoro, 75, Candeglia -Pistoia) il consueto incontro organizzato dall'ufficio comunicazioni sociali e cultura della diocesi di Pistoia con  giornalisti e operatori della comunicazione. Nella serata, momento di riflessione e occasione per una cena in fraternità, il Vescovo di Pistoia, Monsignor Fausto Tardelli, commenterà il tema scelto da Papa Francesco per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali 2017, che quest'anno è: «"Non temere, perché io sono con te" (Is 43,5). Comunicare la speranza e fiducia nel nostro tempo». A seguire, è previsto un momento di scambio e confronto con il vescovo e con i membri dell'ufficio sulle tematiche di attualità.