Una riflessione con padre Notari

In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, l’Ufficio Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Agrigento unitamente all’UCSI, Unione Cattolica Stampa Italiana, sez. di Agrigento e all’Assostampa sez. di Agrigento, organizzano un momento di riflessione sul tema del messaggio che Papa Francesco ha scelto per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali 2014: "Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro"
20 Gennaio 2014

"Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro"
A tenere la riflessione sar padre GIANNI NOTARI s.j. (docente di Antropologia Culturale presso la Facolt Teologica di Sicilia e gi Direttore del Centro di formazione politica “P. Arrupe” di Palermo). L’incontro si terr VENERDI’ 24 GENNAIO 2013 alle ore 20.30 la sala del Bougainville al Villaggio Mos – Agrigento.