Venezia: sabato per il card. Scola S. Messa e dibattito con i giornalisti

La giornata, promossa dall’Ufficio diocesano delle comunicazioni sociali, in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti del Veneto e con l’Ucsi di Venezia, sarà aperta alle ore 10.30 dalla celebrazione eucaristica nella cripta di San Marco, presieduta dal card. Scola. Subito dopo, intorno alle 11.15, nella vicina Sala S. Apollonia (ingresso a fianco del Museo diocesano, dietro il Palazzo Patriarcale) si “aprirà il dialogo sulle provocazioni che si presentano nel mondo quotidiano di chi svolge la professione giornalistica e di chi, a vario titolo, opera nel mondo dei media”.
21 Gennaio 2010
Si svolgerà sabato prossimo, a Venezia, l’incontro-dialogo del patriarca Angelo Scola con i giornalisti, in occasione della festa del loro patrono, San Francesco di Sales. La giornata, promossa dall’Ufficio diocesano delle comunicazioni sociali, in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti del Veneto e con l’Ucsi di Venezia, sarà aperta alle ore 10.30 dalla celebrazione eucaristica nella cripta di San Marco, presieduta dal card. Scola. Subito dopo, intorno alle 11.15, nella vicina Sala S. Apollonia (ingresso a fianco del Museo diocesano, dietro il Palazzo Patriarcale) si “aprirà il dialogo sulle provocazioni che si presentano nel mondo quotidiano di chi svolge la professione giornalistica e di chi, a vario titolo, opera nel mondo dei media”. A condurlo ed animarlo, con il patriarca, sarà Mario Calabresi, direttore del quotidiano La Stampa.