Verso la Gmcs 2022. “Dialoghi al pozzo” con Mons. Dario E. Viganò

Venerdì 20 maggio torna la rassegna ideata dall'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di Lecce in collaborazione con il quotidiano online Portalecce.
20 Maggio 2022

Torna dopo due anni "Dialoghi al pozzo" la rassegna ideata - in preparazione alla Giornata mondiale delle comunicazioni - dall'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali in collaborazione con il quotidiano online Portalecce. Anche la Chiesa di Lecce, da sempre attenta al tema dell’ascolto tanto caro all’arcivescovo Michele Seccia e particolarmente approfondito in questa stagione sinodale, giunge a questo giorno con un bel “biglietto da visita”: venerdì 20 maggio alle 20 presso il chiostro dell’antico seminario di Piazza Duomo si terrà un incontro-dialogo dal titolo: “Ascoltare con l’orecchio del cuore” con mons. Dario Edoardo Viganò, già prefetto del Dicastero delle comunicazioni e attualmente vice cancelliere della Pontificia accademia delle scienze e della Pontificia accademia delle scienze sociali. Da prefetto è stato protagonista della “rivoluzione” dell’organizzazione delle comunicazioni che ha vissuto la Santa Sede negli ultimi anni.
L'evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Fb di Portalecce.