Vicenza, dal 16 ottobre “La Voce dei Berici” in edicola

Dal 16 ottobre "la Voce dei Berici", il settimanale della diocesi di Vicenza, è reperibile in tutte le edicole della provincia.
21 Ottobre 2009

Dal 16 ottobre "la Voce dei Berici", il settimanale della diocesi di Vicenza, è reperibile anche nelle edicole della provincia. In una prima fase saranno coperti i due terzi del territorio, per arrivare gradualmente alla copertura totale. In realtà non si tratta di una novità assoluta, dal momento che già da qualche tempo più di un edicolante riceveva alcune copie del settimanale e le metteva a disposizione dei clienti. L'arrivo in edicola già dal venerdì, giorno di uscita de "La Voce", garantirà però una più rapida diffusione e certamente anche un aumento del numero dei lettori della storica testata diocesana, giunta ormai al LXV anno di vita.