WeCa, un premio per i webmaster cattolici

1 Febbraio 2008

L’Associazione WeCa, Webmaster Cattolici Italiani (www.webcattolici.it) indice la prima edizione del concorso nazionale ‘Premio Webmaster Cattolico’. Il Concorso, primo nel suo genere a livello nazionale, premierà il miglior sito web cattolico.

Possono partecipare al concorso nazionale tutti i webmaster di un ‘sito cattolico’, ovvero di un sito associato a WeCa. Una sezione speciale del Concorso dedicata alle parrocchie italiane ed è indetta dall'Associazione Davide Onlus.

Per partecipare al “Premio Parrocchie.it” è necessario compilare un apposita scheda di iscrizione. La partecipazione è gratuita. Una apposita commissione monitorerà i siti ammessi al concorso e valuterà le singole opere sulla base dei parametri di qualità indicati sul bando del concorso (Comunicazione, Architettura, Funzionalità, Stile dei testi, Gestione, Contenuto, Accessibilità e Usabilità del sito). La premiazione verrà collocata nell’ambito delle iniziative organizzate a maggio 2008 in occasione della Giornata Nazionale delle Comunicazioni Sociali.