Tarquinio il 17 ottobre a Savona

"Camminando come Chiesa nel tempo della prova" il tema dell'intervento, previsto per le ore 16 di sabato 17 ottobre nella cattedrale di Savona.
16 Settembre 2020

L'ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi di Savona-Noli ha organizzato per sabato 17 ottobre alle ore 16, nella Cattedrale di Savona, un  incontro-dibattito con Marco Tarquinio, direttore del quotidiano Avvenire. Tema della discussione, che sarà moderata dal direttore dell'Ufficio, Mons. Angelo Magnano, e da quello del mensile diocesano "Il Letimbro", Marco Gervino, sarà: "Camminando come Chiesa nel tempo della prova".

All'incontro parteciperà anche il vescovo di Savona-Noli, Mons. Calogero Marino.

L'accesso alla cattedrale, vista l'ampiezza degli spazi disponibili, sarà libero.

L'evento è stato riconosciuto valido come aggiornamento professionale dall'Ordine dei giornalisti della Liguria.