Un nuovo sito per la Diocesi di Faenza-Modigliana

Leggibilità, leggerezza e responsività: queste le parole alla base del nuovo sito diocesano della Diocesi di Faenza – Modigliana. Un sito istituzionale di facile consultazione,  che rispecchia la volontà di rendere subito raggiungibili per gli utenti gli elementi essenziali, adesso consultabili anche da smartphone e tablet. Il sito dà spazio in primo piano non solo […]
6 Maggio 2017

Un sito istituzionale di facile consultazione,  che rispecchia la volontà di rendere subito raggiungibili per gli utenti gli elementi essenziali, adesso consultabili anche da smartphone e tablet. Il sito dà spazio in primo piano non solo alle ultime notizie, ma anche agli eventi della Diocesi, consultabili tramite un comodo calendario.

Nella nuova veste del sito sono subito accessibili anche i contenuti del Vescovo, Mons. Mario Toso, con uno spazio dedicato a Omelia, Lettere, Messaggi ed altri testi legati alla sua attività pastorale, così come sono disponibili gli interventi e le omelie del Vescovo emerito S. E. Rev.ma Claudio Stagni.

Il sito diocesano è anche punto di consultazione e di ricerca dei dati dei diversi Enti e Associazioni diocesane e dell’Annuario dei sacerdoti e diaconi: informazioni messe a disposizione degli utenti per facilitare la ricerca di realtà utili e presenti sul territorio. Particolarmente utile per gli utenti la ricerca delle Parrocchie della Diocesi e dell’orario delle Messe.

La Diocesi è presente online a tutto tondo: oltre al nuovo sito sono attivi gli account FacebookTwitter , InstagramYoutube diocesani.