Fiesole: su Segno 7 spazio alle parabole…

Segno7, la rivista televisiva della Diocesi di Fiesole, si arricchisce di un nuovo spazio dedicato alle parabole di Gesù, curato da don Dino Liberatori.
6 Febbraio 2012
Segno7, la rivista televisiva della Diocesi di Fiesole, si arricchisce di un nuovo spazio dedicato alle parabole di Gesù, curato da don Dino Liberatori (nella foto)

L’idea è nata a Loppiano durante la settimana di aggiornamento della Diocesi, che ha avuto luogo dal 10 al 13 gennaio scorsi, quando don Dino Liberatori, nel corso del suo intervento, raccontò la parabola di Gesù, la prostituta e il fariseo. Perché non farlo anche a Segno7?
Per don Dino sarebbe stato un ritorno dopo venti anni (per due edizioni nello Spazio Bibbia, aveva parlato in dieci minuti alla volta per trenta puntate la Bibbia) e per Segno7 la possibilità di offrire una nuova occasione per interessare i telespettatori intorno “alla buona vita del Vangelo”.
Così Le parabole di Gesù andranno in onda a partire da venerdì 10 febbraio alle ore 17,30, alla fine di Segno 7 News per venti settimane consecutive, con repliche il sabato alle 12,30 e la domenica alle 9,30.