Salerno: Moretti incontra gli operatori dell'informazione

Un incontro per continuare sulla strada della condivisione e del dialogo. Ad un anno dal suo ingresso nell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e a pochi giorni dalla festa del santo patrono, San Matteo, l'arcivescovo mons. Luigi Moretti incontra tutti gli operatori dell’informazione...
9 Settembre 2011
Un incontro per continuare sulla strada della condivisione e del dialogo. Ad un anno dal suo ingresso nell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e a pochi giorni dalla festa del santo patrono, San Matteo, l'arcivescovo mons. Luigi Moretti intende incontrare tutti gli operatori dell’informazione per un bilancio dell’impegno pastorale svolto e per presentare il “Piano Pastorale” per l’anno 2011-2012. L’incontro si svolge il 9 settembre presso il palazzo dell’Episcopio, a Salerno, alle ore 11.
Nella conferenza stampa del 25 settembre 2010, l’arcivescovo intese presentare l’arcidiocesi come un palazzo di vetro, dove la trasparenza, la linearità e il dialogo sarebbero state le linee guida del suo episcopato. L’incontro vuole essere la conferma e, nello stesso tempo, il soddisfacimento della promessa fatta a tutti gli operatori dell’informazione salernitani di incontri periodici, ove sarà possibile esporre le attività pastorali svolte e da svolgere nella linea della condivisione e del dialogo.