Cremona: ogni domenica una giornata dei media…

Una «Giornata parrocchiale delle comunicazioni sociali»: è l’idea dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali di Cremona rivolta alle parrocchie, dove ogni domenica – da gennaio a giugno – un’équipe dell’Ufficio sarà disponibile ad organizzare l’animazione della Messa, stand ed incontri.
20 Dicembre 2011
Una «Giornata parrocchiale delle comunicazioni sociali»: è l’idea dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali di Cremona rivolta alle parrocchie per sensibilizzare sull’importanza dei media ecclesiali. Così ogni domenica – da gennaio a giugno – un’équipe dell’Ufficio sarà disponibile ad organizzare l’animazione della Messa, l’allestimento di uno stand promozionale, un breve incontro rivolto a catechisti ed educatori.

Presenti i diversi media diocesani: dal settimanale «La Vita Cattolica», a «Radio Cittanova», al programma televisivo «Giorno del Signore», al portale www.diocesidicremona.it e i libri della Nuova Editrice Cremonese. Spazio ad «Avvenire», radio «InBlu» e «Tv2000».