Cassano all'Jonio: una lettura che dà speranza

Una piccola ma significativa testimonianza da una parrocchia calabrese...
14 Aprile 2010
Comunità significa condividere e nella nostra parrocchia questa parola è fondamentale. Ogni domenica ci ritroviamo nella nostra piazza per condividere con tutti i parrocchiani la diffusione del quotidiano dei cattolici italiani.
  Avvenire significa futuro, futuro per noi significa innovazione, informazione e verità. Quale occasione migliore per comprendere e approfondire la nostra cultura se non con l’acquisto e con la lettura di un buon giornale?
  Siamo convinti che questo possa essere l’inizio di un nuovo percorso. Continueremo a leggere questo giornale, con la certezza di poterlo sempre riempire e arricchire di speranze nuove.
  la Comunità parrocchiale di San Giuseppe- Sibari ( Cosenza) diocesi di Cassano all’Ionio