S. Angelo dei Lombardi: le immagini di mons. Alfano a New York

A Pasqua è stata diffusa una pubblicazione curata dall'Ufficio per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di S. Angelo dei Lombardi - Conza - Nusco - Bisaccia con le più belle immagini della visita pastorale di mons. Alfano a New York (ottobre 2009), presso i tanti emigrati provenienti dalla sua diocesi.
6 Maggio 2010
A Pasqua è stata diffusa una pubblicazione curata dall'Ufficio per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di S. Angelo dei Lombardi - Conza - Nusco - Bisaccia con le più belle immagini della visita pastorale dell'arcivescovo mons. Francesco Alfano a New York (15-28 ottobre 2009), presso i tanti emigrati provenienti dalla sua diocesi. La pubblicazione consta di una prima parte con il diario dell'Arcivescovo e una breve presentazione della missione scalabriniana, curata da padre René Manenti, e una seconda parte con una suggestiva serie di fotografie in bianco e nero, divise in quattro capitoli e tutte opera di Massimo Ciotta e Francesco Di Sibio (che hanno curato anche la presentazione). Gli scatti pubblicati nel volume sono solo una piccola parte dell'ampio materiale fotografico raccolto, reso disponibile dall'Ufficio comunicazioni sociali dell'arcidiocesi irpina per la realizzazione di una mostra da allestire all'interno dei locali delle singole associazioni di emigrati irpini che sono state visitate.