Vittorio Veneto: in montagna con il gioco “Camminamonti 2010”

Per gli appassionati di escursioni in montagna è pronto 'Camminamonti 2010', il gioco promosso dal settimanale L’Azione della diocesi di Vittorio Veneto, che quest’anno dedica gli itinerari speciali agli alberi monumentali.
16 Giugno 2010
Per gli appassionati di escursioni in montagna è pronto "Camminamonti 2010", il gioco promosso dal settimanale L’Azione della diocesi di Vittorio Veneto, che quest’anno dedica gli itinerari speciali agli alberi monumentali. "Camminamonti" è concentrato in un libretto leggero, da portare nello zaino, ricco di proposte per suggestive camminate e pagine bianche dove mettere i timbri e le foto dei rifugi raggiunti in estate. A fine stagione saranno assegnati i premi in varie categorie.
L’iniziativa si avvale della collaborazione delle sezioni Cai e del Gruppo Nino Lot, e del patrocinio della Regione Veneto. Info: www.lazione.it, tel. 0438 940249.