In 300 con l'Ucs da Papa Francesco

L'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali della diocesi di Forlì-Bertinoro organizza mercoledì 24 aprile il viaggio a Roma per l'udienza generale di papa Francesco partecipando al pellegrinaggio diocesano (23-25 aprile) guidato dal vescovo, mons. Lino Pizzi.
23 Aprile 2013

Tra i 300 partecipanti, oltre al direttore dell'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, don Giovanni Amati, vi sono anche i giornalisti dei quotidiani e delle tv locali e operatori delle comunicazione delle parrocchie forlivesi.