Diocesi di Fano – Fossombrone – Cagli – Pergola: nuova versione del sito web

Rivisto nella veste grafica e nella struttura delle sezioni conserva grande attenzione all’aspetto comunicativo e in quest’ottica spicca nella home page lo spazio dedicato alle notizie e agli aggiornamenti quotidiani. Ampio spazio viene dato anche ai contenuti multimediali arricchiti anche dalla redazione di un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti diocesani.
14 Aprile 2014
E’ stato recentemente pubblicato il nuovo sito web della Diocesi di Fano, per volontà del vescovo e dei nuovi incaricati dell’ufficio comunicazioni sociali e informatico. Il sito è realizzato in wordpress ed è ospitato sui server del Servizio informatico della Cei. Rivisto nella veste grafica e nella struttura delle sezioni conserva, in continuità con il sito precedente, grande attenzione all’aspetto comunicativo e in quest’ottica spicca nella home page lo spazio dedicato alle
notizie e agli aggiornamenti quotidiani. Ampio spazio viene dato anche ai contenuti multimediali arricchiti anche dalla redazione di un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti diocesani. E’ previso in home page anche uno spazio per le attività degli uffici e per il calendario degli eventi. Dal menù principale orizzontale è possibile accedere alla sezione del Vescovo dove si dà una panoramica completa del magistero e delle attivitàdi mons. Trasarti. Si possono inoltre immediatamente reperire le varie realtà istituzionali presenti in diocesi. Particolarmente curata è la versione on line dell’annuario diocesano, collegato al servizio Parrocchiemap (www.parrocchiemap.it ) del Servizio informatico Cei.