UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

11° Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione. L’evoluzione digitale della specie

Il Rapporto presenta i dati sul consumo dei media e un’analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani.
14 Novembre 2013
L'undicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione decennale, e l'analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani. Oltre a ricostruire la mappa e la fenomenologia dei consumi mediatici, il Rapporto si focalizza sui processi di costruzione multimediale dell'informazione personalizzata, sull'articolazione dei profili degli utenti di Internet, sui principali cambiamenti nella nostra digital life e sulle nuove tendenze della comunicazione aziendale.
 
 
 
 
 
 
11° Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione. L’evoluzione digitale della specie
Edizioni FrancoAngeli
Prezzo: € 27,00
Pagine: 208