Acerenza: “Orme di Speranza” sull'educazione

Diffuse anche 1000 copie degli Orientamenti pastorali CEI, che che saranno presentati ufficialmente in un’assemblea diocesana venerdì 25 febbraio 2011 alle ore 17.30 presso la sala convegni ‘Giovanni Paolo II°’ del centro Gala-Tabor di Acerenza.
2 Febbraio 2011
In coincidenza con l’inizio del nuovo anno 2011 l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della docesi di Acerenza ha distribuito nelle comunità parrocchiali e inviato alle redazioni dei giornali diocesani di Basilicata il n° 17 di Orme di Speranza, prevalentemente dedicato al tema dell’educazione. Infatti, a 1000 delle 3000 copie del periodico è stato allegato il documento della C.E.I. “EDUCARE ALLA VITA BUONA DEL VANGELO” contenente gli Orientamenti Pastorali per il decennio 2010 – 2020. Destinatari tutti gli operatori pastorali perché nelle parrocchie, nelle associazioni e nei movimenti ecclesiali si cominci a conoscere questo importante documento che sarà presentato ufficialmente in un’assemblea diocesana venerdì 25 febbraio 2011, alle ore 17.30, presso la sala convegni ‘Giovanni Paolo II°’ del centro Gala-Tabor di Acerenza.

(dal "Notiziario Regionale" della Commissione per le comunicazioni sociali della CEB del 30 gennaio 2011)