Caorle (VE): cresce il legame con Avvenire

Caorle (VE) riesce a far parlare di sé tramite Avvenire, grazie alla collaborazione che monsignor Giuseppe Manzato, parroco del duomo Santo Stefano, ha intrapreso con il quotidiano.
16 Giugno 2010
Caorle (VE) riesce a far parlare di sé tramite Avvenire, grazie alla collaborazione che monsignor Giuseppe Manzato, parroco del duomo Santo Stefano, ha intrapreso con il quotidiano. Una finestra aperta, un legame che si va cementando sempre più, e che, periodicamente, sta dando voce a storia, religione, cultura con notizie e idee per elevare l’identità territoriale di una cittadina che ha voglia di crescere. Dal 2009 gli articoli pubblicati da Avvenire 'conducono' la comunità in questo anno importante per Caorle, che si sta avvicinando alla quinquennale festa della Madonna dell’Angelo, un evento atteso dai cittadini e dalla moltitudine di pellegrini e curiosi. È stata più che positiva la presenza di Caorle su Avvenire, un giornale che ospita più voci e affronta in modo mai banale i temi più svariati. L’apprezzamento del lettore, divenuto sempre più attento ed esigente, dimostra che questo è il giusto modo per non passare inosservati.