Cerreto Sannita: al convegno con Avvenire

In tanti hanno preso parte al convegno 'Intorno alla chiesa di San Menna a Sant’Agata de’ Goti', svoltosi a Sant’Agata de’ Goti (Benevento) il 19 giugno.
23 Giugno 2010
L’appuntamento, promosso dalla diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, insieme con altre istituzioni locali, ha coinvolto numerose università italiane e ha ricevuto un risalto da Avvenire. L’evento è risultato utile infatti per proporre il quotidiano ai partecipanti, nell’ambito del progetto Portaparola promosso dall’Ufficio diocesano Comunicazioni sociali, diretto da don Domenico Ruggiano. «Avvenire – puntualizza il sacerdote – è punto di riferimento informativo e culturale non solo per i valori evangelici cui si ispira, o per il suo essere espressione autorevole della Chiesa italiana, ma anche per la lettura puntuale dell’attualità e per la qualità degli approfondimenti che propone».