UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Comunicato stampa del 9/04/2007

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - S.E. Mons. Giuseppe Betori, Segretario Generale della CEI, esprime vicinanza e solidarietà al Presidente della CEI, S.E. Mons. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova, in questo momento in cui è fatto oggetto di espressioni intimidatorie. Ci auguriamo che siano fatti isolati,  rassicurati anche dalla parole del Questore di Genova, dott. […]
13 Aprile 2007

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali -


S.E. Mons. Giuseppe Betori, Segretario Generale della CEI, esprime vicinanza e solidarietà al Presidente della CEI, S.E. Mons. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova, in questo momento in cui è fatto oggetto di espressioni intimidatorie.
Ci auguriamo che siano fatti isolati,  rassicurati anche dalla parole del Questore di Genova, dott. Salvatore Presenti, per il quale allo stato attuale  non si richiede  “nessun innalzamento del livello di attenzione”  e “nessuna misura preventiva”.
Soprattutto condividiamo nel profondo l’invito alla serenità formulato dallo stesso Presidente della CEI e – accompagnandolo con la preghiera - lo ringraziamo per la testimonianza che Egli offre alla comunità ecclesiale e all’Italia tutta.

Ufficio Stampa