Comunicato Stampa della Presidenza della CEI

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - La Presidenza della CEI, nella riunione del 13 giugno 2005, ha nominato la Sig.na Federica Di Lascio, della diocesi di Andria, Presidente Nazionale della Federazione Universitaria Cattolica Italiana (FUCI) per la componente femminile. L’incarico ha la durata di un biennio. Nel corso della riunione, inoltre, il Presidente della […]
15 Giugno 2005

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali -

L’incarico ha la durata di un biennio.
Nel corso della riunione, inoltre, il Presidente della CEI ha nominato i seguenti componenti del Comitato Tecnico–Scientifico del Centro Studi per la Scuola Cattolica:
Don Guglielmo Malizia, nominato Direttore; Don Cesare Bissoli, Prof. Fabio Bocca, Prof. Michele Colasanto, Prof.ssa Maria Luisa De Natale, Prof.ssa Carmela Di Agresti, Prof.ssa Sira Serenella Machietti, Prof. Agostino Montan, Prof. Dario Nicoli, Don Zelindo Trenti, Prof. Giuseppe Zanniello, nominati Membri.
L’incarico ha la durata di un triennio.

Roma, 15 giugno 2005