Cremona: domenica 10 “STento a crederci”

Domenica 10 febbraio alle 21 il portale della diocesi di Cremona trasmetterà in streaming la quarta puntata di “STento a crederci”, il ciclo di trasmissioni web sulla fede dei giovani curato dagli Uffici diocesani per la Pastorale giovanile e le Comunicazioni sociali e prodotto in collaborazione con TeleRadio Cremona Cittanova, in occasione dell’Anno della Fede. Tema della puntata, incentrata sulla sofferenza: “Ma che razza di Dio c'è nel cielo?”.
8 Febbraio 2013
Domenica 10 febbraio alle 21 il portale della diocesi di Cremona (www.diocesidicremona.it) trasmetterà in streaming la quarta puntata di “STento a crederci”, il ciclo di trasmissioni web sulla fede dei giovani curato dagli Uffici diocesani per la Pastorale giovanile e le Comunicazioni sociali e prodotto in collaborazione con TeleRadio Cremona Cittanova, in occasione dell’Anno della Fede. Tema della puntata, incentrata sulla sofferenza: “Ma che razza di Dio c'è nel cielo?”.

In allegato il comunicato stampa.