Cremona: venerdì mons. Lafranconi incontra i giornalisti. Poi conferenza di Fabio Zavattaro

Nella giornata di venerdì 22 gennaio il vescovo di Cremona, mons. Dante Lafranconi, incontrerà i giornalisti al Centro pastorale diocesano (via S. Antonio del Fuoco a Cremona) in occasione della ricorrenza (il 24) di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e delle comunicazioni. Seguirà l’intervento di Fabio Zavattaro, vaticanista del Tg1 e notista del SIR, sul tema: “Da Giovanni Paolo II a Benedetto XVI: come è cambiato il modo di raccontare la Chiesa”.
21 Gennaio 2010
Nella giornata di venerdì 22 gennaio  il vescovo di Cremona, mons. Dante Lafranconi, incontrerà i giornalisti al Centro pastorale diocesano (via S. Antonio del Fuoco a Cremona) in occasione della ricorrenza (il 24) di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e delle comunicazioni. Seguirà l’intervento di Fabio Zavattaro, vaticanista del Tg1 e notista del SIR, sul tema: “Da Giovanni Paolo II a Benedetto XVI: come è cambiato il modo di raccontare la Chiesa”. L’incontro si concluderà con un rinfresco nei locali del Centro Pastorale.